
La società A.S.D. Cannara dopo un’attenta valutazione, con grande soddisfazione e con molto orgoglio comunica la cessione dei giovani Diego Stramaccioni (2001) e Simone Baciucco (2000) al Perugia Calcio.
La società A.S.D. Cannara con queste operazioni ha iniziato una nuova collaborazione con la società del Perugia Calcio che sicuramente porterà in futuro ad una più stretta cooperazione e a sviluppare molte iniziative in comune.
Con l’approdo a una società professionista di questi ragazzi la società dell’A.S.D. Cannara dimostra la qualità della struttura della nuova società con a capo dell’Area Tecnica Gianpiero Ortolani, Mauro Cuppoloni come Direttore Sportivo e Alessandro Donati ed Angelo Mattonelli coordinatori del Settore Giovanile
Sabato prossimo 20/08/2016 con inizio alle ore 17:30 si svolgerà al Campo Comunale “Spoletini” di Cannara un’amichevole tra la Prima Squadra del Cannara e gli Allievi Nazionali del Perugia di bomber Simone Baciucco, allenati da un mister cannarese-doc come Stefano Petrini. Speriamo che ci sarà molta gente ad assistere alla gara per salutare il “nostro”, Simone e fargli un grosso in bocca al lupo per la sua futura carriera.
