ASDCannaraCalcio

Ultima partita

IL CAMPIONATO E' TERMINATO

ASDCannaraCalcio
ASDCannaraCalcio

IL CAMPIONATO E' TERMINATO

ASDCannaraCalcio
 
IDROCLIMA
AUTOTRASPORTI QUADRIFOGLIO
IMPERMIT SERVICE
AUTO AL MIGLIOR PREZZO
BIAGIOLI
BRUFANI
COSCI
COSP TECNOSERVICE
CTS
FRIGOGELO
GRIFO CARRELLI
IL RIENTRO
R1
RAVIZZONI
SOLUTION GREEN
VISCONTI
TECNO COMPONENTI
UMBRA GROUP
PUCCIUFFICIO
BSP
MOVIMAC
COMEAR
SEA
NUOVA RUBBERMAC
SPALLONI
GAMMA
 

Social

Il campionato della squadra di mister Valentini si chiude con una sconfitta esterna che non pregiudica comunque la seconda posizione nella classifica finale.
I ragazzi hanno fatto una ottima stagione e con grande impegno sono riusciti ad ottenere risultati che ad inizio stagione non sembravano raggiungibili, merito anche del mister Valentini che ha saputo gestire al meglio un percorso di crescita di tutto il gruppo.
Per la cronaca la partita contro la Virtus Foligno non ha fatto vedere le solite belle giocate a cui siamo abituati, la gara è stata abbastanza spezzettata e spigolosa, con molto agonismo in campo.
Il Cannara parte meglio ed dopo un paio di occasioni sprecate all'8' sblocca il risultato con Checcarelli servito in area da un passaggio filtrante di Passeri. Poco dopo sulla prima vera azione d'attacco i padroni di casa pareggiano con una bella deviazione al volo di De Donno, lasciato colpevolmente troppo solo in area, su cross dalla sinistra. La gara prosegue col Cannara che cerca di tenere in mano le redini del gioco, mentre gli avversari provano a colpire prevalentemente in contropiede. I ragazzi creano ancora alcune buone occasioni da rete, ma l'imprecisione delle conclusioni lascia il risultato in parità.
Nella ripresa la gara continua con la stessa trama del primo tempo, ma viene decisa da due episodi poco chiari, prima il Cannara batte veloce un calcio di punizione a centrocampo con Checcarelli che va nuovamente in rete, ma dopo le veementi proteste della squadra di casa l'arbitro annulla il gol e fa ribattere il calcio di punizione; poi nel finale viene concesso un generoso calcio di rigore alla Virtus Foligno che passa così in vantaggio, ma ormai non c'è più tempo per recuperare.
Complimenti ancora a tutti per il buon campionato giocato, nonostante le numerose problematiche che si sono susseguite durante la stagione.
#FORZACANNARA❤️💙
... See MoreSee Less

3 days ago  ·  

Guarda su Facebook

Bella vittoria per la squadra di mister Valentini contro una buona Ducato, consolidando così il secondo posto in classifica dietro alla Pontevecchio che ha già vinto il Campionato.
Primo tempo giocato abbastanza bene da entrambe le squadre, con il Cannara che comunque crea più occasioni in attacco anche se poi pecca in fase conclusiva. La gara si sblocca al 21' con un gran tiro di Porzi dal limite dell'area, servito con un bel cross dalla fascia destra.
Nella ripresa gli ospiti partono meglio ed al 10' pareggiano con un calcio di rigore trasformato da Salvatori, anche se Riccetti battezza bene il lato giusto, ma la deviazione è debole ed il pallone entrò comunque in rete. Il Cannara lentamente riguadagna campo ed al 20' Sassonia parte dalla trequarti palla al piede ed imbuca in area per Marinescu che passa in mezzo alla linea difensiva e batte il portiere avversario.
Alla mezz'ora nuova discesa sulla destra di Marinescu che si libera di tre avversari e crossa al centro, Console ben piazzato stoppa e tira infilando il pallone in rete. Minuti finali senza particolari emozioni ed i ragazzi guadagnano meritatamente la vittoria nell'ultima gara casalinga del campionato.
#FORZACANNARA ❤💙
... See MoreSee Less

1 week ago  ·  

Guarda su Facebook

La sintesi della gara di domenica...
#FORZACANNARA ❤💙
... See MoreSee Less

2 weeks ago  ·  

Guarda su Facebook

Buon pareggio esterno per la squadra di mister Valentini contro il Settevalli Pila.
Padroni di casa più aggressivi nei primi minuti di gara e fanno valere la loro maggiore fisicità, poi col passare dei minuti il Cannara riesce a prendere le misure e comincia a giocare meglio. Purtroppo al 20' i padroni di casa passano in vantaggio con Mancini, rilancio lungo del portiere e la linea difensiva si fa superare dal rimbalzo, l'attaccante perugino ci crede e riesce a scavalcare Riccetti con un pallonetto. I ragazzi continuano a giocare bene ma le diverse conclusioni a rete sono deboli o imprecise.
Nella ripresa grande occasione per il pareggio cannarese al 5', Ravizzoni pressa il portiere su un retropassaggio, gli ruba palla e la rimette in mezzo ma il tiro a botta sicura di Sassonia viene intercettato sulla riga da un difensore. Al 18' ancora una grande occasione per il pareggio, bella azione corale che si conclude con un gran tiro di Perugini dalla distanza, ma il portiere avversario con un grande intervento riesce a togliere il pallone dall'incrocio dei pali. Gli avversari si fanno vedere in contropiede un paio di volte, ma Riccetti sventa il pericolo. Alla mezz'ora Proietti Bovi imbuca al centro per Marinescu, la conclusione viene intercettata da un difensore ma Ravizzoni che aveva seguito l'azione si avventa sulla palla e la spinge in rete pareggiando i conti. Nemmeno il tempo di esultare che il Settevalli si riporta in vantaggio, su calcio d'angolo ancora Mancini salta più alto di tutti e di testa raddoppia. I ragazzi si gettano nuovamente in avanti, si genera una mischia in area avversaria e Cingolani sul secondo palo spinge in rete e pareggia nuovamente. Nel recupero Console ha sui piedi la palla della vittoria, ma la sua bella conclusione in diagonale esce di un soffio sul secondo palo.
#FORZACANNARA ❤💙
... See MoreSee Less

2 weeks ago  ·  

Guarda su Facebook
Contenuto bloccato fino all'accettazione dei cookie.
Per visualizzarlo, esprimi il tuo consenso cliccando qui e ricarica la pagina.