Il Torneo delle Regioni, la massima manifestazione nazionale del calcio giovanile, quest’anno di svolgerà in Trentino: si comincia Sabato 8 aprile con le prime partite di qualificazione, mentre le finali si giocheranno Venerdì 14.

Dopo una lunga selezione, anche quest’anno abbiamo l’onore di vedere due dei nostri ragazzi impegnati con la Rappresentativa Umbria in questa importante manifestazione, Ferracci Alessio negli Allievi e Sensidoni Simone nei Giovanissimi.

Le squadre dell’Umbria sono state inserite nel girone D insieme alla Campania, alla Lombardia ed al Piemonte-Valle d’Aosta.

Il calendario prevede le gare dei Giovanissimi alle ore 9.30, quelle degli Allievi alle ore 11.00 e quelle della Juniores alle ore 16.00, secondo il seguente calendario:

Sabato 8 aprile CAMPANIA – UMBRIA

Domenica 9 aprile UMBRIA – LOMBARDIA

Lunedi 10 aprile PIEMONTE VdA – UMBRIA

Mercoledi 12 aprile QUARTI DI FINALE

Giovedi 13 aprile SEMI FINALE

Venerdi 14 aprile FINALE

La partenza dei ragazzi è prevista per Giovedi 6 aprile alle 23.00 dalla sede del Comitato Regionale Umbria FIGC di Perugia e verranno ospitati presso l’Hotel Edera di Baselga di Pinè (TN) e l’Hotel Miramonti di Bedollo (TN).

Potete trovare tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti sul sito ufficiale del Torneo, al seguente indirizzo http://torneodelleregioni.lnd.it/it/tdr