Domenica 10 giugno alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale di Bastia Umbra si disputerà l’ultima gara della stagione per il Cannara di mister Farsi, che dopo essersi aggiudicato il secondo posto nella classifica finale del Campionato Umbro di Eccellenza, ha vinto i Play Off guadagnandosi il diritto di partecipare alle finali nazionali per provare a guadagnare la promozione in Serie D.

Dopo avere eliminato la Rosselli Mutina di Modena nella semifinale con due vittorie, è uscita sconfitta di misura dalla finale di andata in casa della Torres e domenica nella gara di ritorno si deciderà chi avrà il diritto di accedere direttamente al campionato di Serie D nella prossima stagione sportiva.

Data l’importanza e l’elevato numero di sostenitori di entrambe le squadre previsti per questa gara, si è deciso di disputarla in uno Stadio con maggiori garanzie di sicurezza per tutti.

Alla tifoseria Ospite è stata riservata la Tribuna Scoperta (lato Via delle Industrie) raggiungibile dallo svincolo di Bastia Umbra Nord-Fiera secondo il percorso indicato nell’immagine, mentre alla tifoseria Locale è stata riservata la Tribuna Coperta (lato Via del Commercio) raggiungibile dallo svincolo di S.Maria degli Angeli Nord secondo il percorso indicato nell’immagine.
I biglietti di ingresso, del costo unico di 20,00 euro, saranno acquistabili direttamente presso i rispettivi botteghini dello stadio dalle ore 10.00 di domenica, mentre per la sola tifoseria Locale sarà disponibile una prevendita dalle ore 14.00 di sabato presso il BAR BARBETTA di Cannara.

Sarà molto particolare vedere un’intero stadio colorato di Rosso e Blu, i colori che contraddistinguono entrambe le squadre, augurandoci di vedere una bello spettacolo sia dentro che fuori dal campo….. e che vinca il migliore!

FORZA CANNARA   #unsognoDainseguire